Fondazione Provinciale della Comunità di Cremona Fondazione Provinciale della Comunità di Cremona
Come donare I fondi I nostri bandi I progetti Raccolte in corso Altre iniziative Area riservata
Sei qui > HomePage
CITY
Struttura
per parola chiave:

3° Bando 2014
E' in pubblicazione il 3° Bando 2014. La scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 12.00 di Giovedì 11 Dicembre 2014. Si ricorda che le richieste devono essere obbligatoriamente presentate sia in formato elettronico che cartaceo. Tutte le informazioni per la compilazione del modulo sono visibili nel testo del Bando e del formulario presenti sul sito www.fondazioneprovcremona.it.
A TUTTI I BENEFICIARI DEI NOSTRI CONTRIBUTI
Dopo l'assegnazione provvisoria del contributo, il Beneficiario deve inviare, nei tempi di volta in volta assegnati dalle comunicazioni relative ai singoli Bandi, il "MODULO DI ACCETTAZIONE CONDIZIONI" e la "DICHIARAZIONE EX ART. 28" come da fac-simile qui riportati: Modulo accettazione condizioni Dichiarazione ex art 28 Per lo svolgimento del progetto, il Beneficiario deve TASSATIVAMENTE inviare le seguenti segnalazioni: Allegati C D
LA RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI CONCLUSI
Il Beneficiario che deve presentare la rendicontazione del progetto concluso, deve attenersi alle indicazioni inserite nel Bando e nella documentazione consegnata al momento della assegnazione del contributo.Importante è l'utilizzo della documentazione, ricevuta in facsimile e che qui di seguito si allega. Per l'erogazione del contributo si deve allegare regolare documentazione fiscale relativa all'iniziativa, attraverso la presentazione di fatture quietanzate e di altra documentazione fiscalmente valida per un importo pari all'ammontare ammesso a finanziamento. Lettera richiesta contributo Moduli per la rendicontazione