Fondazione Provinciale della Comunità di Cremona Fondazione Provinciale della Comunità di Cremona
Come donare I fondi I nostri bandi I progetti Raccolte in corso Altre iniziative Area riservata
Sei qui > HomePage
CITY
Struttura
per parola chiave:

Ecco il secondo Bando 2014
Il 2° Bando 2014 ha preso il via! La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le ore 12.00 del 24 Luglio prossimo. Il settore di intervento previsto è soltanto quello riferito ai SERVIZI ALLA PERSONA. Poiché vi sono due diverse modalità di presentazione dei progetti, si prega fare attenzione alle disposizioni. Per facilità, si allegano il BANDO e le Avvertenze per la compilazione delle richieste. 2 Bando 2014 Allegato A al 2 Bando 2014
A TUTTI I BENEFICIARI DEI NOSTRI CONTRIBUTI
Dopo l'assegnazione provvisoria del contributo, il Beneficiario deve inviare, nei tempi di volta in volta assegnati dalle comunicazioni relative ai singoli Bandi, il "MODULO DI ACCETTAZIONE CONDIZIONI" e la "DICHIARAZIONE EX ART. 28" come da fac-simile qui riportati: Modulo accettazione condizioni Dichiarazione ex art 28 Per lo svolgimento del progetto, il Beneficiario deve TASSATIVAMENTE inviare le seguenti segnalazioni: Allegati C D
LA RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI CONCLUSI
Il Beneficiario che deve presentare la rendicontazione del progetto concluso, deve attenersi alle indicazioni inserite nel Bando e nella documentazione consegnata al momento della assegnazione del contributo.Importante è l'utilizzo della documentazione, ricevuta in facsimile e che qui di seguito si allega. Per l'erogazione del contributo si deve allegare regolare documentazione fiscale relativa all'iniziativa, attraverso la presentazione di fatture quietanzate e di altra documentazione fiscalmente valida per un importo pari all'ammontare ammesso a finanziamento. Lettera richiesta contributo Moduli per la rendicontazione
BILANCIO CONSUNTIVO 2013
Si pone alla visione degli interessati il Bilancio Consuntivo 2013, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 Marzo 2014 con il Verbale n. 117. Lo stesso è stato depositato in visione dall'8 Aprile 2014. Bilancio 2013 Fondazione Nota integrativa al Bilancio al 31 dicembre 2013 Relazione del Collegio dei Revisori 2013
Rapporto e Bilancio 2012
Ecco il nostro Bilancio Consuntivo 2012 ed il Rapporto annuale: Rapporto e Bilancio 2012

La Filantropia Comunitaria
dei DONATORI