Fondazione Provinciale della Comunitą di Cremona Fondazione Provinciale della Comunitą di Cremona
Come donare I fondi I nostri bandi I progetti Raccolte in corso Altre iniziative Area riservata
Sei qui > HomePage
CITY
Struttura
per parola chiave:

PRO MEMORIA per i beneficiari di contributo su 3° Bando 2014
Si ricorda ai Beneficiari di contributo sul 3° bando 2014, che alle ore 12.00 del 30 Aprile prossimo scade il termine della raccolta delle donazioni relative ai progetti finanziati. Entro tale termine devono essere presentate alla Fondazione le "giustifiche" dei versamenti (fotocopia assegni, copia ordinativi di bonifici, copia bollettino postale) ove risulti chiaramente a quale progetto č destinata la donazione, a pena la non assegnazione definitiva del contributo. Si sottolinea la necessitą che per il rilascio della certificazione vengano forniti: identificazione donatore, indirizzo, codice fiscale e/o partita iva.
Primo Bando 2015
Si comunica che č stato pubblicato il 1° Bando 2015. La scadenza della presentazione delle domande č fissata alle ore 12 di GIOVEDI' 18 GIUGNO 2015. Tutte le informazioni per la compilazione della domanda sono inserite nel formulario.
A TUTTI I BENEFICIARI DEI NOSTRI CONTRIBUTI
Dopo l'assegnazione provvisoria del contributo, il Beneficiario deve inviare, nei tempi di volta in volta assegnati dalle comunicazioni relative ai singoli Bandi, il "MODULO DI ACCETTAZIONE CONDIZIONI" e la "DICHIARAZIONE EX ART. 28" come da fac-simile qui riportati: Modulo accettazione condizioni Dichiarazione ex art 28 Per lo svolgimento del progetto, il Beneficiario deve TASSATIVAMENTE inviare le seguenti segnalazioni: Allegati C D
LA RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI CONCLUSI
Il Beneficiario che deve presentare la rendicontazione del progetto concluso, deve attenersi alle indicazioni inserite nel Bando e nella documentazione consegnata al momento della assegnazione del contributo.Importante č l'utilizzo della documentazione, ricevuta in facsimile e che qui di seguito si allega. Per l'erogazione del contributo si deve allegare regolare documentazione fiscale relativa all'iniziativa, attraverso la presentazione di fatture quietanzate e di altra documentazione fiscalmente valida per un importo pari all'ammontare ammesso a finanziamento. Lettera richiesta contributo Moduli per la rendicontazione
I NOSTRI IBAN - ATTENZIONE!
Si pubblicano, per agevolare i Beneficiari e/o i donatori, i Codici IBAN conti correnti intestati alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona - VIA PALESTRO, 36 - 26100 CREMONA: BANCA CREMONESE CREDITO COOPERATIVO IBAN c/c IT48 L084 5411 4000 0000 0086 184; E' STATO ESTINTO IL CONTO PRESSO BANCA INTESA SAN PAOLO S.p.A CHE E' STATO SOSTUITO DAL PRESENTE: BANCA PROSSIMA Iban IT13F0335901600100000128526; BANCA POPOLARE DI CREMONA IBAN c/c 1T48 W050 3411 4100 0000 0248 155; BANCA CREMASCA CREDITO COOPERATIVO IBAN c/c IT50 F070 7656 8410 0000 0024 086; BANCA POPOLARE DI SONDRIO IBAN c/c IT78 D056 9611 4000 0000 4011 X69; oppure versamenti sul conto corrente postale 9628575 IBAN IT04 A076 0111 4000 0000 9628 575.

La Filantropia Comunitaria
dei DONATORI