Bando Emblematiche Provinciali 2019

Si pubblica il bando "Emblematiche Provinciali 2019". I progetti possono essere presentati entro e non oltre le ore 12:00 di VENERDì 26 LUGLIO 2019, secondo le modalità espressamente indicate nel testo del bando.

Prima di presentare la vostra proposta di progetto vi invitiamo a leggere con estrema attenzione i seguenti allegati, in particolare il nuovo modello di presentazione del Piano Economico in tutti i suoi Fogli.

Testo Bando Emblematiche Provinciali 2019

Nota esplicativa tema ambientale FdC

Modulistica Presentazione Emblematiche Provinciali 2019

Piano economico Emblematiche Provinciali 2019

!ATTENZIONE!

A partire dall’edizione 2019 dei Bandi Emblematici Provinciali, per gli enti che saranno destinatari del contributo è prevista una nuova modalità di rendicontazione elettronica.

L’ente beneficiario dovrà registrarsi sulla piattaforma di Fondazione Cariplo http://www.fondazionecariplo.it/it/login/index.html, indicando il nominativo del referente di progetto a cui verrà assegnata la pratica affinché possa:

a. accedere alla sezione anagrafica per completare i propri dati anagrafici;

b. accedere alla sezione progetto per caricare i documenti già trasmessi in sede di presentazione della domanda di contributo;

Per ottenere l’erogazione del contributo, l’ente beneficiario dovrà successivamente accedere alla sezione “Rendicontazione” e provvedere ai relativi adempimenti.