Donazioni su progetti 2° Bando 2018

Avete dubbi sulla compilazione dell'allegato X o volete fare una donazione su un progetto finanziato dal 2° bando 2018?

Le donazioni su progetto sono un'ulteriore contribuzione che aiuta i beneficiari dei nostri bandi a portare a termine i loro progetti. La prassi è semplice: uno o più donatori versano la propria donazione tramite bonifico bancario alla Fondazione che, una volta raggiunta la cifra necessaria o radunate le donazioni di tutti i donatori, verserà al suo beneficiario in un unico bonifico finale, la cifra raccolta.

I singoli donatori per operare una donazione su un progetto devono fare un bonifico bancario ad uno dei conti correnti della Fondazione, specificando nella causale il numero e il titolo del progetto al quale vogliono contribuire.

I conti correnti su cui operare le donazioni sono:

BANCA PROSSIMA: IT13 F033 5901 6001 0000 0128 526

CREDITO PADANO – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO S.C:  IT48 L084 5411 4000 0000 0086 184

BANCA CREMASCA SCRL – CREDITO COOPERATIVO: IT50 F070 7656 8410 0000 0024 086

I responsabili dei progetti invece, dopo aver identificato i donatori necessari a coprire almeno la quota del 10%, devono compilare l'allegato X (scaricabile nella sezione "Modulistica"), specificando:

In alto a sinistra il nome dell'ente che ha presentato il progetto, poi il numero del progetto stesso e infine, in alto a destra, l'iban sul quale la Fondazione dovrà versare la somma raccolta.

Nella tabella sottostante andranno inseriti i nomi dei donatori, persone o enti che siano, specificandone nella seconda colonna la veste giuridica (persona fisica, ente pubblico, società cooperativa, ecc.) e nella terza il codice fiscale. Nelle ultime due colonne si trovano invece i dati relativi alla donazione in sè: nella quarta colonna andrà inserito l'ammontare delle singole donazioni e nell'ultima, infine, va specificato il conto corrente della Fondazione su cui il donatore ha bonificato il proprio contributo (per i conti correnti vedi sopra).

Ricordiamo che il termine per la raccolta delle donazioni sul 2° Bando 2018 è il 28 Febbraio p.v.