La nostra pagina Facebook

Chi siamo

La Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona – ONLUS è nata nel 2001 con l'intento di aiutare tutti coloro che vogliono donare, rimuovendo ogni difficoltà.
È retta da un Consiglio di Amministrazione i cui membri sono tutti volontari ed é strutturata in modo tale da durare nel tempo.
È una Fondazione della comunità locale. Questo significa soprattutto due cose:
che appartiene esclusivamente all'intera comunità
che è strettamente legata al territorio della provincia di Cremona.
La Fondazione fa da ponte fra coloro che vogliono donare per realizzare progetti di solidarietà nella nostra provincia e le Organizzazioni non profit che, con il prezioso operato di tanti volontari, possono realizzare questi progetti. Chi dona alla Fondazione può quindi verificare quanto fatto grazie alla propria generosità.

La nostra sede é in Via Palestro, 36 – 26100 Cremona

Per qualsiasi informazione potete: contattarci al numero di telefono 0372 24820 inviarci un fax al numero 037 24860 inviarci una E-mail al seguente indirizzo: fondazionecomunitaria@fastpiu.it