Donazioni Fondo Povertà

L’appello di Fondazione Comunitaria: “Cerchiamo donatori grandi e piccoli che possano accrescere il fondo, invitiamo l’intera provincia di Cremona alla collaborazione”

La Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona sta assegnando i contributi pervenuti sul fondo grazie alla generosità di privanti ed istituzioni affrontando così la povertà creatasi e/o aggravatasi a seguito della pandemia.

Il fondo però è ancora aperto e ricerca continui contributi per poter soddisfare la richiesta di progettualità che vengono messe in campo dagli Enti del Terzo Settore che si prendono a cuore le diverse situazioni di disagio.

Tutti possono accrescere la capacità del fondo attraverso donazioni: singoli cittadini, enti, associazioni, e imprese.

COME DONARE

Per effettuare le donazioni da destinare al Fondo Povertà:

Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona Onlus

CREDITO PADANO – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO – Via Giordano, 109 – Cremona (CR)

IBAN IT48 L084 5411 4000 0000 0086 184.