Mille voci per comprendere: per sviluppare insieme conoscenza e condividerla

Mille voci per comprendere è la nuova iniziativa lanciata da Fondazione Cariplo. Proseguendo la sua preziosa collaborazione con ISTAT, ha promosso una serie di iniziative che si sono proposte di raccogliere opinioni, giudizi e previsioni degli Enti di Terzo Settore, sia su questioni di rilevanza generale, sia su temi specifici di volta in volta selezionati.

Mille voci per comprendere mira a creare un gruppo stabile di organizzazioni (il panel) che verrà periodicamente interpellato con l’obiettivo di sviluppare una conoscenza condivisa sullo stato di salute delle organizzazioni e renderla disponibile a istituzioni e policy maker, oltre che alle stesse organizzazioni. È ancora aperta la fase per le candidature: gli enti del Terzo Settore avranno tempo fino al 17 settembre (prorogata) per comunicare la loro disponibilità a far parte del campione.

Mettere a disposizione degli operatori, dei policy maker e della comunità scientifica un quadro conoscitivo completo, aggiornato e sistematico dello stato del settore non profit e delle principali tendenze in atto all’interno del territorio di riferimento della Fondazione!

Per visualizzare il progetto: https://www.fondazionecariplo.it/it/news/istituzionali/mille-voci-per-comprendere-per-sviluppare-insieme-conoscenza-e-condividerla.html

Per presentare la propria candidatura: it.surveymonkey.com/r/1000voci