1° BANDO MULTISETTORE 2024

Da oggi è possibile presentare le richieste di finanziamento per progetti di utilità sociale attraverso il Bando Multisettore 2024 della Fondazione Comunitaria che accoglie progettualità inerenti ai seguenti ambiti di intervento:

• Assistenza sociale e sociosanitaria;
  • Istruzione e formazione;
  • Sport dilettantistico esclusivamente rivolto a soggetti svantaggiati;
  • Tutela, promozione, valorizzazione del patrimonio storico e artistico;
  • Promozione della cultura e dell’arte.
  • Tutela, promozione, valorizzazione della natura e dell’ambiente.

Avete già letto il testo? Lo trovate qui:

1° Bando Multisettore 2024

Da quest’anno l’invio delle richieste di contributo è interamente online. Tutta la documentazione dovrà essere pertanto caricata sul portale e in seguito al completamento dell’invio, la richiesta sarà considerata inviata senza la necessità di dover consegnare il dettaglio di progetto in cartaceo.

Per presentare pertanto una richiesta di contributo sul 1° Bando 2024 sarà necessario collegarsi al sito www.fondazioneprovcremona.it, accedere all’Area Riservata ed effettuare il login con le proprie credenziali.

Qualora un beneficiario non fosse accora registrato, dovrà provvedere per poter ricevere le credenziali di accesso al portale.

Vi lasciamo qui di seguito un manuale di guida alla compilazione.

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL BANDO MULTISETTORE

I progetti potranno essere presentati alla Fondazione inderogabilmente entro le ore 12:00 del 17/05/2024 secondo le modalità indicate nel testo del bando

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare